Uomini e Donne, arrivano due 'nuovi' tronisti: Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli

Maria De Filippi ha scelto due ragazzi per sostituire Mara Fasone, la tronista che ha deciso di lasciare Uomini e Donne. Entrambi i nuovi tronisti sono volti già noti al pubblico: stiamo parlando di Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli.

Uomini e Donne, arrivano due ‘nuovi’ tronisti: Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli

Foto: Instagram

I nuovi tronisti di Uomini e Donne sono una vera sorpresa: li abbiamo visti solo fino a pochi giorni fa in televisione, e ora sono pronti a tornare davanti alle telecamere per una nuova avventura. Ma facciamo un passo indietro. Mara Fasone, tronista di questa edizione di Uomini e Donne, ha deciso di lasciare la trasmissione e Maria De Filippi ha trovato un sostituto. Anzi, due: sono ragazzi, aumentando notevolmente la quota blu del trono, e sono due volti famosi.

Uomini e Donne, i nuovi tronisti

Sono ben due i ragazzi che arriveranno in studio per sostituire Mara Fasone, che ha lasciato il trono a sorpresa. Già nella puntata del trono classico che verrà registrata tra poco Maria De Filippi presenterà gli ultimi acquisti di Uomini e Donne. Il sito Davide Maggio ha rilasciato in anteprima la notizia: i tronisti sono Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli.

Sono entrambi nomi che il pubblico di Canale 5 probabilmente conosce molto bene. Solo qualche settimana fa, erano nello splendido resort sardo in cui è stata girata la prima edizione di Temptation Island Vip, nelle vesti di tentatori. Ivan Gonzalez ha fatto perdere la testa a Valeria Marini – che infatti è uscita dalla trasmissione senza il suo fidanzato Patrick Baldassari – mentre Andrea Cerioli ha avuto un flirt con Alessandra Sgolastra, la compagna di Andrea Zenga.

Ma c’è di più: entrambi hanno già un passato a Uomini e Donne. Ivan è stato tronista e in seguito opinionista nella versione spagnola, mentre Andrea è stato prima corteggiatore e poi tronista nell’edizione 2014/2015 – dalla quale è uscito senza fare la sua scelta.

Ora sono tutti e due single e pronti ad iniziare una nuova esperienza: chissà che stavolta il trono non porti loro fortuna…

Parole di Giulia Sbaffi