Uomini e Donne, arriva anche Valeria Marini: ecco il suo ruolo

Altro che Ivan e Andrea! Ieri l'attenzione era incentrata sui nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma tutto è cambiato quando in studio è entrata Valeria Marini. Anche lei farà parte della trasmissione di Maria De Filippi, dove svolgerà un compito ben preciso.

Uomini e Donne, arriva anche Valeria Marini: ecco il suo ruolo

Foto: Instagram

Ieri a Uomini e Donne sono arrivati i due nuovi tronisti, e non solo! Oltre a Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, che dalla prossima puntata si accomoderanno sugli scranni di Canale 5, c’è una new entry che ha lasciato tutti di stucco. Stiamo parlando di Valeria Marini, fresca di reality show. La showgirl ha infatti partecipato in coppia a Temptation Island Vip, dove ha conosciuto il tentatore Ivan. Da quell’esperienza è uscita single, senza il suo Patrick Baldassarri al suo fianco, ed ora è pronta a tuffarsi in un nuovo mondo. Quale sarà il suo ruolo a Uomini e Donne?

Valeria Marini a Uomini e Donne

No, per Valeria Marini non scenderanno corteggiatori pronti a farle perdere la testa. La showgirl non è entrata in trasmissione per fare la tronista, bensì per dare supporto ai due nuovi giovincelli che sono approdati a Uomini e Donne. Dalla prossima puntata, Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli cercheranno tra le corteggiatrici quelle che potranno essere le donne della loro vita.

Come “spalla”, potranno fare affidamento proprio su Valeria Marini. La donna sarà al loro fianco e li consiglierà nelle loro scelte. D’altronde, come rivelato proprio dallo showgirl, tra lei e Ivan Gonzalez non c’è altro che un bel rapporto d’amicizia, e sarà divertente vederli confabulare in trasmissione.

La Valeriona nazionale avrà inoltre il compito di organizzare la festa di fidanzamento di Ivan e di Andrea. Nelle vesti di party planner, sarà sua premura scegliere location, musica, catering e invitati per celebrare alla grande un nuovo amore che nasce. Con tutte queste anticipazioni, la curiosità è alle stelle: cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne?

Parole di Giulia Sbaffi