Uomini e Donne, Armando e Noel cacciati da Maria De Filippi?

Ecco il nuovo scandalo che farà dimenticare tutti i precedenti: Armando e Noel, una delle coppie di Uomini e Donne, avrebbero intrattenuto frequenti rapporti al di fuori dello studio, fingendo però davanti ai telespettatori una semplice conoscenza.

Uomini e Donne, Armando e Noel cacciati da Maria De Filippi?

Foto: Instagram

Armando e Noel, protagonisti del trono over di Uomini e Donne, rischiano di essere cacciati dallo studio. Se fino a pochi giorni fa su di loro pendeva solo un pesantissimo dubbio, condiviso dai telespettatori e dagli opinionisti, ora è arrivata la confessione. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, il napoletano ammette infatti di aver avuto rapporti piuttosto frequenti con Noel, ma che quest’ultima lo avrebbe implorato di mantenere il segreto.

Uomini e Donne, il segreto di Armando e Noel

La puntata odierna di Uomini e Donne, dedicata al trono over, ci regala una grande sorpresa. Armando Incarnato fa infatti una confessione che lascia tutti a bocca aperta. Già da qualche settimana Gianni Sperti aveva manifestato i suoi dubbi sulla relazione con Noel Formica. Secondo l’opinionista, i due si stavano frequentando di nascosto. Con un video, il cavaliere napoletano ha rivelato la verità.

Ebbene sì, lui e Noel si sono visti molte volte in maniera clandestina, sia a Napoli che a Pescara. A voler mantenere il segreto è stata la dama, che avrebbe esplicitamente chiesto ad Armando di non fare parola dei loro incontri alla redazione. Dunque, tutto è avvenuto all’insaputa dei telespettatori e di Maria De Filippi.

Poi Armando rivela il suo timore: che Noel abbia un altro uomo. Quando andava a Pescara a trovarla, infatti, era costretto ad uscire da una porta sul retro per evitare di essere visto. Tutto ciò ha suscitato le sue perplessità, e oggi il cavaliere non vuole più portare avanti questa farsa. In studio, chiede scusa a Maria De Filippi e alla produzione per aver fatto le cose di nascosto.

Quale sarà la reazione della conduttrice? C’è chi crede che, dopo l’esperienza di Sara Affi Fella e altre molto simili, Maria De Filippi sia pronta a cacciare la coppia dallo studio. Sicuramente ne sapremo di più nelle prossime ore.

Parole di Giulia Sbaffi