Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata: Gemma e Marco si sono lasciati

Ieri sono iniziate le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne. I primi protagonisti chiamati a raccontare la loro estate e l'evolversi della loro relazione sono stati Gemma Galgani e Marco Firpo che hanno confermato i rumors delle ultime settimane: i due non stanno più insieme

Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata: Gemma e Marco si sono lasciati

Le anticipazioni della prima puntata di Uomini e Donne parlano chiaro: Gemma e Marco si sono lasciati! Ieri c’è stata la prima registrazione della nuova stagione del Trono Over della fortunata trasmissione di canale 5. I primi protagonisti chiamati in centro allo studio per raccontare la loro estate e l’evolversi della loro relazione sono stati proprio Gemma Galgani e Marco Firpo che hanno confermato i rumors delle ultime settimane: i due non stanno più insieme. Ma si sa, tutto può cambiare, Uomini e Donne è solo all’inizio.

Uomini e Donne, l’addio di Gemma Galgani e Marco Firpo


Le voci ormai circolavano da tempo. Gemma e Marco non apparivano più insieme sui social e questo non era passato inosservato ai fan della trasmissione di Maria De Filippi.

Nella registrazione della prima puntata di Uomini e Donne ecco arrivare la conferma: Gemma Galgani e Marco Firpo si sono lasciati nel mese di luglio a causa di una serie di incomprensioni nate dai loro differenti stili di vita.

Ma uno spiraglio ancora c’è: Firpo infatti si è commosso nel raccontare i momenti vissuti insieme a Gemma, e ha ammesso di pensarla e di sentire spesso la sua mancanza. Anche la Galgani non è riuscita a trattenere le lacrime di fronte al cavaliere.

Nelle prossime puntate ne sapremo di più.

Parole di Monica Monnis