Uomini e Donne: Angela Nasti è la nuova tronista, ed è subito polemica

Il suo è un nome che vi suona familiare? Angela è infatti la sorella di Chiara Nasti, una delle più famose influencer italiane. La giovane è approdata sul trono di Uomini e Donne, e la polemica non si è fatta attendere.

Uomini e Donne: Angela Nasti è la nuova tronista, ed è subito polemica

Foto: Instagram

È stata rivelata la nuova tronista di Uomini e Donne, la ragazza che prenderà il posto di Teresa Langella. Il suo nome è Angela Nasti, e a molti sicuramente farà tornare in mente qualcosa. La giovane è infatti la sorella di Chiara Nasti, una famosa influencer. Inutile dire che in pochi istanti sono piovute critiche su entrambe: su Angela, perché il suo essere già nota nel mondo dei social potrebbe significare che è alla ricerca di ulteriore fama. E su Chiara, perché secondo alcuni avrebbe dovuto convincere sua sorella a desistere dal partecipare a Uomini e Donne.

Angela Nasti, chi è la nuova tronista

Nella scorsa registrazione di Uomini e Donne è stata presentata Angela Nasti, la nuova tronista che sostituirà Teresa Langella. Quest’ultima è infatti pronta per la sua scelta, che avverrà nel corso del serale di Uomini e Donne. Chi è la giovane sostituta di Teresa?

Angela è una ragazza di Napoli che vive ancora assieme alla sua famiglia. È un’appassionata di moda, proprio come sua sorella Chiara. Su di sé, la nuova tronista dice: “Sono solare, testarda e molto esigente, soprattutto con me stessa. Sono determinata, sono sicura di me e so quello che voglio”.

Sulla sua decisione di approdare a Uomini e Donne, ha svelato: “È da quando ero piccola che guardo questo programma e spero di vivere anche io una bella storia d’amore senza secondi fini. Ho avuto soltanto una storia d’amore ed è finita perché lui non mi metteva al centro del suo mondo. Il mio uomo deve avere attenzioni solo per me. Spero che questa esperienza possa essere un nuovo inizio per me, con una persona che sappia amarmi, apprezzarmi e vivermi a 360 gradi. Voglio lasciarmi andare e vivere una favola”.

Sui social, Angela ha riscosso grande successo. Ma qualcuno ha storto un po’ il naso, soprattutto perché la giovane è già conosciuta. E se fosse solo alla ricerca di notorietà? Per questo, c’è chi ha contattato sua sorella maggiore affinché la convinca a desistere. La risposta dell’influencer non si è fatta attendere.

“Io sono Chiara, sto con un ragazzo normale che amo follemente e credo di essere più che coerente! Sono una persona, non penso per due. Cosa devo fare? Limitarla? È mia sorella, sarei più che egoista… posso solo appoggiarla e accettare qualsiasi cosa! Volete vedere il marcio dove non c’è… Forse è questo che vi fa ‘scatenare’ ancor di più…

Il fatto che siete tutte perfettamente consapevoli che siamo due ragazze semplicissime, inutile dirlo, molto molto fortunate… Vi fa rabbia che siamo sempre tutte ben vestite? Si, siamo ben vestite… ma siamo delle persone naturali e siamo rimaste sempre con i piedi a terra a differenza di chi parte da zero e dopo si sente una star. E per un paio di poppe darci delle rifatte soltanto perché siamo fighe senza botox CI FA PENSARE TANTO e allo stesso tempo ci da tanta tantissima autostima!”.

Parole di Giulia Sbaffi