Uomini e Donne: Andrea Cerioli ha scelto Arianna, i dubbi di Gianni Sperti

È stato uno degli ultimi arrivati, ma ha già preso la sua decisione. Andrea Cerioli, nel corso dell'ultima registrazione di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta. Ma Gianni Sperti è convinto che ci sia sotto qualcosa di sospetto.

Uomini e Donne: Andrea Cerioli ha scelto Arianna, i dubbi di Gianni Sperti

Foto: Instagram

La prima scelta di Uomini e Donne è quella di Andrea Cerioli, che nel corso dell’ultima registrazione del trono classico ha dichiarato di essere pronto ad uscire con una delle sue corteggiatrici. Il suo è stato un lieto fine anticipato, dal momento che avrebbe dovuto scegliere il prossimo mese. Andrea Cerioli ha voluto sorprendere tutti, e possiamo dire che c’è ampiamente riuscito. C’è però qualcuno che sospetta di lui e della sua fretta…

Uomini e Donne, la scelta di Andrea Cerioli

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne promette scintille. Appena entrato in studio, Andrea Cerioli ha infatti annunciato di voler fare la sua scelta. Maria De Filippi gli ha consigliato di aspettare ancora un po’, per ragionare meglio sul passo che stava per compiere e per potersi concedere una scelta in prima serata su Canale 5.

Ma il tronista non ha voluto sentire ragioni. Disposto a rinunciare al privilegio concesso quest’anno ai ragazzi seduti sul trono – ovvero di fare la scelta durante una puntata speciale in onda in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset – Andrea Cerioli è uscito dallo studio con Arianna Cirrincione.

Tutto è bene quel che finisce bene? Per Gianni Sperti no: l’opinionista ha infatti subito espresso i suoi dubbi sulla sincerità dei due ragazzi. Il suo sospetto è che entrambi si siano messi d’accordo sin dall’inizio per allungare il brodo e fare qualche settimana in più di trasmissione. Insomma, la scelta di Andrea sarebbe stata delineata già dalle prime puntate, ma il tronista sarebbe rimasto in studio per avere maggiore visibilità.

Il Cerioli non ha atteso a dare una risposta. Se fosse stato in cerca di notorietà, avrebbe atteso ancora un po’ a fare la scelta, e si sarebbe presentato all’appuntamento serale con Uomini e Donne. Invece il suo desiderio di vivere la quotidianità con Arianna lontano dalle telecamere è così forte che lo ha spinto a prendere una decisione affrettata.

Parole di Giulia Sbaffi