Uomini, cosa cercano su internet?

Oggi vi sveliamo cosa fanno gli uomini su internet, cosa cercano, in che siti vanno e cosa sperano di trovare, ovviamente ai primi posti messenger, facebook e youporn!

Uomini, cosa cercano su internet?

Una cosa che mi sono sempre chiesta è cosa cercano gli uomini su internet, su che siti vanno, cosa sperano di trovare… ogni tanto giusto per tenermi informata vado sul sito Qnm, un magazine per uomini… diciamo un pò il nostro Pour Femme a maschile, ma per quanto a volte ci siano notizie o curiosità che possono interessare anche me, altre volte resto un pò perplessa e arrivo alla conclusione che di uomini ne capisco proprio poco!

Per fortuna ci ha pensato Duepuntozero, un’agenzia di ricerche di mercato, che ha fatto delle indagini e ci ha rivelato cosa fanno gli uomini al computer, mediamente ci passano 12 ore a settimana, chiaramente escludendo qualunque tipo di lavoro che comprenda internet, diciamo 12 ore nette per girovagare in base ai propri gusti… vediamo cosa sperano di trovare.
 

Se internet fosse una donna il 96% degli uomini la vorrebbe divertente, l’87% colta e il 51% qualcuno con cui trasgredire, questo è quello che vorrebbe un campione di maschi tra i 30 e i 44 anni.
 

A questo punto vediamo una classifica su come passano il loro tempo online i cari maschietti:

  • Al primo posto troviamo Msn Messenger e Facebook.
  • Al secondo posto li troviamo su ebay a fare shopping oppure intenti a scaricare film e musica su emule (queste due cose le faccio anche io, ebay è la mia passione!)
  • Poi si mantengono aggionati leggendo le news sui seguenti siti: Repubblica, Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport… a parte quest’ultimo gli altri due li guardo anch’io varie volte al giorno, assieme a Leiweb e MarieClaire e ovviamente Pf, ma essendo una delle redattrici forse sono un pò di parte 😛
  • Al quarto posto li troviamo su Youporn a guardare filmati hot… ecco perchè poi tornano a casa con quelle idee assurde!
  • Infine si tengono aggiornati su finanza e lavoro principalmente guardando il sito de IlSole24ore.com.
  • A questi dobbiamo aggiungere i siti per gli incontri online in cui trovare l’anima gemella.

 

Ora io mi chiedo ma su flickr non ci va proprio nessuno? E io che ci spero sempre che il principe azzurro arrivi con una macchina fotografica al collo e un filtro polarizzatore circolare in più apposta per me!
 

Inutile, non ne capisco proprio niente di uomini a quanto pare!!!
 

Foto da:
images.veer.com
www.gognis.net
www.fma-ithaca.com
www.awsa.org

 

Parole di Serena Vasta