Uno splendido trucco occhi verde acqua per Delta Goodrem, un make up da copiare

Oggi ho scovato per voi un make up occhi primaverile ma perfettamente adattabile alla nostra grigia stagione invernale, per dare un tocco di luminosità al vostro look, ecco un trucco occhi verde acqua davvero splendido

Uno splendido trucco occhi verde acqua per Delta Goodrem, un make up da copiare

E’ un trucco occhi a dir poco splendido quello sfoggiato pochi giorni fa dalla biondissima cantautrice e pianista Delta Goodrem, in occasione dell’inaugurazione del “The Hilton Surfers Paradise” in Australia. Per l’occasione la giovane ragazza ha sfoggiato un make up ed un’acconciatura molto belli, un look che ricorda la primavera, un vero e proprio raggio di sole durante queste nostre giornate che diventano sempre più grigie e corte. Per l’occasione la star ha deciso di sfoggiare un’acconciatura davvero molto trendy. Lunghi capelli biondi con boccoli morbidi sulle punte, e per finire, ecco quel tocco in più, che rende l’acconciatura ancora più trendy.

Una piccola coroncina di fiori sulla fronte della bellissima ragazza completa un look da figlia dei fiori davvero molto bella. Oltre alla bellissima acconciatura, decisamente poco adatta al nostro periodo dell’anno, ad attirare l’attenzione nel look della star è anche il suo impeccabile make up occhi.
 
Niente colori neutri per la giovane cantante, che per rendere lo sguardo davvero fresco e seducente, ha optato per uno splendido verde acqua, che fa risaltare in maniera eccezionale il colore degli occhi.
 
In questo caso l’ombretto è stato applicato sia sulla palpebra superiore che sulla parte inferiore dell’occhio, dove appare leggermente sfumato e straordinariamente elegante. Il tutto è completato da un velo di mascara nero che rende le ciglia ancor più folte e accattivanti.
 
Se anche voi volete sembrare ammaliare con uno sguardo da vera fata, questo è senza alcun dubbio un make up semplice da realizzare, e assolutamente da copiare. Io credo che lo proverò molto presto, e voi?

Parole di Vasta Maria