United Colors Of Benetton Primavera/Estate 2018: il catalogo [FOTO]

La nuova collezione di abbigliamento United Colors Of Benetton Primavera/Estate 2018 è grintosa e coloratissima: dagli abiti corti e lunghi alle maglie con ruches e applicazioni, dalle bluse a fantasia ai pantaloni pastello, dai jeans alle gonne, fino ai costumi da bagno, ecco le novità del catalogo Benetton 2018 e i prezzi

36
Abbigliamento United Colors Of Benetton Primavera Estate 2018

La nuova collezione United Colors Of Benetton Primavera/Estate 2018 è come sempre molto vivace e ovviamente coloratissima, una linea di abbigliamento che esprime al meglio lo spirito della stagione calda. Dagli abiti a fantasia lunghi e corti alle maglie stampate, dai jeans ai pantaloni in tessuti morbidi e ariosi, dalle gonne ai costumi da bagno, scopriamo insieme il catalogo Benetton 2018.

Vestiti Benetton 2018: gli abiti più belli

Vestito con spalle scoperte a 39,95 euro

Nella linea di abiti Benetton troverete vestiti corti tra i più fashion del 2018, dai modelli con ruches e volants che sono il trend della stagione, a quelli a fiori più vivaci, ma non mancano abiti casual in cotone a tinta unita da indossare anche con le sneakers.
Vestito lungo Benetton al prezzo di 69,95

Da non perdere i vestiti lunghi Benetton, dalle forme a tunica scivolate con motivi in color block ai modelli eleganti in chiffon, dagli abiti chemisier lunghi in stile safari a quelli con volants dalle fantasie colorate come quelle vichy a quadretti.

Maglie e camicie Benetton 2018

Maglia drappeggiata a 29,95 euro

La linea di maglie e camicie Benetton propone forme classiche e novità più originali. I top sono previsti a tinta unita nei colori moda della Primavera/Estate 2018 più belli, ma anche con fantasie a righe e a quadretti.
Blusa Benetton con scollo Bardot a 39,95 euro

Non mancano top in stile lingerie, uno dei must have della Primavera/Estate 2018, maglie drappeggiate o con stampe più vivaci. I motivi a fiori tornano in particolare anche nella linea di bluse e camicie Benetton, modelli drappeggiati e con volants come gli abiti cui si alternano forme più tradizionali a tinta unita.

Gonne e pantaloni Benetton 2018

Gonna colorata a fiori Benetton a 49,95 euro

La linea di gonne United Colors of Benetton 2018 propone come sempre gonne lunghe, a tubino, a pieghe o mini per tutti i gusti. Stampe floreali e plissettature segnano i modelli più romantici, dalle gonne a trapezio svasate a quelle a tulipano anche a vita alta.
Jeans boyfriend Benetton a 49,95 euro

La collezione di jeans prevede forme boyfriend, a zampa e skinny, oltre a jeans a vita alta, il trend dell’estate e shorts più corti. Tessuti colorati anche per i pantaloni Benetton, dai modelli a sigaretta da indossare anche al lavoro a quelli a palazzo ampi e svasati.
Pantaloni a palazzo Benetton a 69,95 euro

Costumi da bagno Benetton 2018

Bikini top a fascia Benetton a 34,95 euro

Molto ricca anche la linea di moda mare Benetton che comprende bikini a fascia e a triangolo, costumi imbottiti con fantasie femminili o con ruches e applicazioni, ma anche costumi da bagno interi in nuances sbarazzine e copricostume abbinati per realizzare look da spiaggia sempre molto fashion.
Costume intero Benetton nero a 39,95 euro