United Colors Of Benetton presenta la sua collezione per Natale ispirata agli anni '60

United Color of Benetton ci propone la sua collezione dedicata alle feste di fine anno e formata da tanti abbinamenti romantici ispirati agli anni '60, le foto di una collezione tutta da scoprire.

United Colors Of Benetton presenta la sua collezione per Natale ispirata agli anni ’60

In cerca del coordinato per Natale 2011? Ecco le idee di United Colors of Benetton che ha scelto in occasione delle feste di fine anno di proporci una capsule collection di abbigliamento e accessori tutta ispirata agli anni ’60, una linea che sceglie come punto di forza il ritorno a un gusto retrò che tra l’altro è stato uno dei must have delle ultime collezioni di abbigliamento portate in passerella dai grandi nomi, e poi prontamente imitate anche dalle marche più alla nostra portata. Ecco in che modo anche Benetton si lascia ispirare da questo mood retrò e romantico, il risultato è davvero interessante!

Negli ultimi giorni si è parlato tanto di Benetton per la sua ultima, audace campagna pubblicitaria Unhate che è stata persino censurata, ma polemiche a parte, Benetton ha sempre idee molti interessanti nel campo dell’abbigliamento, lo abbiamo visto di recente con la linea dedicata alle belle donne curvy, per non parlare poi dell’originalissima collezione di intimo e pigiami che sta andando a ruba!
 
Per Natale 2011, United Colors of Benetton ha pensato un capsule collection che punta a ricreare a modo suo lo stile di Audrey Hepburn e Jackie Kennedy, per cui il pezzo forte è il tubino nero proposto in diversi tessuti, dal pizzo sovrapposto a seta al lurex, ma non mancano minidress ricchi di paillettes e rouches, abbinati a golfini d’agora in diversi colori.
 
Troverete nelle immagini anche look più casual che prevedono jeans e maglioni, ma sempre impreziositi da inserti particolari. Voi quale dei look proposti preferite?