Unità d'Italia: i gioielli by Morellato

Ecco i gioielli che Morellato ha realizzato per festeggiare i 150 dell'Unità d'Italia.

Mancano ormai solamente due giorni al 17 marzo, data in cui festeggeremo i 150 anni dell’Unità d’Italia. Sono tantissimi i marchi italiani che hanno deciso di celebrare questa festa con collezioni in limited edition dedicate al nostro tricolore, come per esempio quella di Morellato. Il marchio di orologeria e gioielleria masstige ha deciso di realizzare un bracciale della collezione Drops con charms dedicati alla Mole Antonelliana e al Colosseo e un orologio della collezione Morellato Colors dedicato ai colori della nostra bandiera.

Continuano a fioccare le edizioni limitate che i marchi della moda italiani hanno realizzato in occasione dei festeggiamenti dei 150 anni dell’Unità d’Italia. La moda infatti si è dimostrata unita e compatta di fronte a questi festeggiamenti, al contrario della politica, come hanno dimostrato anche le sfilate di Milano moda donna con le collezioni di Roccobarocco e Maria Grazia Severi.
 
Ieri vi abbiamo presentato il bellissimo orologio di Damiani, decorato da smeraldi, diamanti e rubini dedicati al nostro tricolore, oggi vi proponiamo invece la limited edition di Morellato.
 
Il marchio di gioielleria di lusso accessibile ha dedicato ben due prodotti a questa celebrazione: il primo è un braccialetto della linea Drops, composto da tre charms che raffigurano la Mole Antonelliana (simbolo di Torino, prima capitale d’Italia), la scritta “Italia 1861” e il Colosseo. Il secondo è invece un orologio della linea Morellato Colors, decorato dai colori della nostra bandiera. Entrambi i prodotti saranno in vendita a partire dal 17 marzo.

Parole di Marinella Borzi