Unghie perfette: Nail Art per l'estate

Oggi vi propongo un video in cui ci viene mostrato come realizzare una semplice e simpatica decorazione per unghie perfetta per l'estate. Tutto quello che vi serve sono uno smalto fucsia, uno giallo, una base trasparente, un top coat e uno stuzzicadenti.

Le unghie per noi donne sono un punto focale e io dopo aver passato anni con unghie rosicchiate e disastrose da un po’ di tempo ho iniziato a curarle come si deve e sinceramente ora le mie mani hanno tutto un altro aspetto. Naturalmente da quando ho iniziato a prendermi cura delle unghie gli smalti sono diventati una mia grande fissazione, ne ho tantissimi e cambio spesso il colore adeguandolo all’abito e all’occasione, e in particolar modo in questo periodo sto sperimentando i vivaci colori delle nuove collezioni, alcune volte abbinandoli tra loro nel tentativo di realizzare delle decorazioni carine.
Se avete voglia di sperimentare qualcosa di nuovo sulle vostre unghie il video che vi propongo oggi fa per voi,infatti ci viene mostrato come realizzare una decorazione perfetta per l’estate .
 
Per prima cosa fate la manicure in modo da avere le unghie ben limate e levigate, poi applicate una base trasparente, l’ideale è usarne una rinforzante in modo da aiutare le nostre unghie ad essere belle e sane, quando questa è asciutta con uno smalto rosa fucsia tracciate una linea spessa e in diagonale sulla punta dell’unghia. Per seguire al massimo la tendenza estiva la posto del fucsia potete usare uno smalto arancione.
 
Quando le lunette si sono asciugate prendete uno smalto giallo che abbia una buona coprenza e fate cinque puntini disposti a cerchio sopra al fucsia e tre in diagonale dove l’unghia e priva di colore, per far si che la decorazione assuma l’aspetto di un fiore con uno stuzzicadenti fate dei piccoli segnetti sui puntini gialli disposti in cerchio. Aspettate che tutto sia asciutto e poi applicate sopra il top coat.

Parole di Claudia Sobrero