Unghie perfette in primavera con i nuovi smalti Color Stay di Revlon

La Revlon propone un'interessante novità per le unghie. Dimenticatevi lo smalto sbeccato dopo poche ore e i continui ritocchi, la Revlon propone i Color Stay Nail Enamel, smalti che promettono 11 giorni di tenuta impeccabile.

Unghie perfette in primavera con i nuovi smalti Color Stay di Revlon

Arriva un’interessante novità per avere unghie colorate e perfette per più di dieci giorni, a proporla e la Revlon, per cui il prezzo low garantisce a tutte la possibilità di provarla. La nuova proposta di Revlon è molto semplice, si tratta di smalti a lunghissima durata che consentono di avere unghie impeccabili per 11 giorni. Il vantaggio di questo prodotto è che si stende come un normale smalto, ma l’effetto e la durata sono quelli di un gel. Caratteristiche positive di questi smalti longwear sono il costo contenuto e la praticità, non sono necessarie lampade uv, ne pennelli e pennellini, tutto ciò che serve per avere unghie perfette a lungo è contenuto in una piccola e classica boccetta.
La Revlon lancia una nuova linea di smalti a lunghissima durata, i Color Stay Longwear Nail Enamel. 32 nuove nuance e una formula innovativa a lunga durata sono combinati insieme per permetterci di avere una manicure perfetta e al passo con i trend con un dispendio di tempo minimo.
 
Gli smalti Color Stay Longwear Nail Enamel hanno una formula innovativa arricchita dalla combinazione tra resine e e speciali polimeri che permettono di ottenere una lucidità effetto gel e un colore vivido e intenso. Utilizzare questi smalti è semplicissimo, infatti pur garantendo una durata perfetta fino a 11 giorni, l’applicazione è quella classica e valgono le solite regole per ottenere un colore pieno e uniforme.
 
La Revlon propone gli smalti Color Stay in 32 tonalità, oltre ai basilari top coat e base coat sono proposti una varietà di colori e tonalità studiati per accontentare i gusti di tutte. Non mancano il classico bianco e nero, Calla Lily e Stiletto, estremamente varie le proposte per ciò che riguarda il rosa, il rosso, il blu e il verde, meritano un’occhiatina alcune tonalità particolari come Bonsai, un verdino vivace, Sorbet, un giallo caldo, e Marmelade, un arancione pieno.

Parole di Claudia Sobrero