Unghie, la nail art Minx fa impazzire le dive

Se non si desidera toglierlo prima, Minx dura da 4 a 8 giorni sulle dita delle mani, e fino a 4 settimane sui piedi. Ovviamente si tratta di una tecnica professionale, motivo per cui dovrete rivolgervi ad un manicurista per avere le unghie splendide.

Unghie, la nail art Minx fa impazzire le dive

Le star sono totalmente impazzite. Megan Fox, Beyoncé, Rihanna, Lady Gaga, Victoria Beckham e molte altre non rinunciano a Minx, la nail art per rendere la mani sensuali e fashion. Avevamo parlato qualche tempo fa dei colori del 2009, ma guardiamo ora nel 2010 quali sono le pellicole che vanno per la maggiore. Anche in previsione dell’estate essere sulla tendenza è molto importante. Intanto ricordiamo che si tratta di un adesivo sottile che si applica sulle unghie colorandole e i colori sono metallizzati. Quelli che stanno spopolando sono l’oro, per le occasioni di gala e la sera, l’argento e a scacchi.
Applicando la pellicola avrete un’aderenza perfetta: non si sbecca, non restano aloni e non c’è bisogno di aspettare l’asciugatura per muoversi. Se non si desidera toglierlo prima, Minx dura da 4 a 8 giorni sulle dita delle mani, e fino a 4 settimane sui piedi. Ovviamente si tratta di una tecnica professionale, motivo per cui dovrete rivolgervi ad un manicurista per avere le unghie splendide.
 
Negli Stati Uniti spopola nei grandi saloni di bellezza, e i nail artists delle sfilate ne vanno pazzi. In Italia Minx è apparso per la prima volta sul supplemento Bellezza di Vogue Italia. Non ne avevamo parlato, ma ora che è diventata una mania, dovete continuare a seguirci.
 
Foto tratte da
thefrisky.com
glam.com/
stylebakeryteen.com/
banquetevent.com