Unghie: il Love Manicure Set di Roby Nails

Oggi vi parlo del Love Manicure Set di Roby Nails, un piccolo set per la manicure perfetto da portare sempre con noi date le dimensioni ridotte. Questo kit è contenuto in una piccola pochette rosa a forma di cuore ed è composto da una limetta, una pinzatta, delle forbicine, uno spingipelle e un tronchesino.

Unghie: il Love Manicure Set di Roby Nails

In questa stagione il trend unghie prevede l’utilizzo di smalti in colori accessi come l’arancione, il giallo e il verde acqua, sono bellissimi e di grande effetto, ma naturalmente questi sono colori che attirano l’attenzione per cui richiedono mani curate e unghie perfette perchè il minimo difetto salta immediatamente all’occhio. Non è importante quanto sono lunghe le vostre unghie,anche se la moda del momento le vuole di media lunghezza e ben squadrate, l’importante è che siano regolari e ben limate in modo da dare alle mani un aspetto ordinato e curato.
Quando sono fuori casa o in vacanza io porto sempre con me un piccolo set per la manicure o almeno una limetta per evitare di ritrovarmi con un unghia spezzata senza poter fare nulla, proprio per permetterci di fronteggiare queste emergenze la Roby Nails ha realizzato il Love Manicure Set.
 
Questo set è piccolissimo, può essere messo comodamente in borsa ed è perfetto da infilare in valigia quando partiamo per le vacanze, è molto carino infatti l’astuccio è rosa ed è a forma di cuore ed è un piccolo kit completo perfetto per realizzare una buona manicure velocemente.
 
Il Love Manicure Set contiene una limetta, delle forbicine, delle tronchesine, uno spingipelle e una pinzetta, tutti in formato mini, ma molto utili e pratici soprattutto se partiamo per una lunga vacanza e vogliamo avere con noi l’indispensabile per tenere in ordine le nostre unghie senza però occupare un grande spazio in valigia.

Parole di Claudia Sobrero