Una vacanza romantica tra i mulini di Milos

Per le vostre vacanze romantiche potete scegliere la destinazione di Milos nelle isole Cicladi in Grecia. Una destinazione perfetta per un soggiorno con il vostro partner che vi farà vivere momenti di magia e di relax.

Una vacanza romantica tra i mulini di Milos

Foto di Kana Movana/Shutterstock.com

E’ tempo di programmare le vacanze estive. Le proposte ormai si affollano e basta fare un giro in rete o in agenzia di viaggi per trovare l’offerta che fa al caso vostro. Noi vi suggeriamo una vacanza molto romantica da fare possibilmente in coppia. Che siate affiatati o all’inizio del vostro percorso non importa questo soggiorno fa al caso vostro. La meta è l’isola di Milos nelle Cicladi. Una destinazione ideale per rilassarsi e godersi una vacanza con tanto sentimento e passione.

Milos è una splendida perla delle Cicladi che seduce e conquista grazie ai panorami e ai tramonti mozzafiato. Sull’isola si trovano più di 70 spiagge tutte bellissime e dai mille colori. Lontana dal turismo di massa, Milos è una destinazione perfetta per un soggiorno romantico con il proprio partner. E tutto nella splendida Europa.
Un’idea molto romantica è trascorrere il proprio soggiorno, di qualunque lunghezza sia, in un mulino a vento. Location molto suggestiva che è una delle caratteristiche tipiche dell’ospitalità di Milos. I mulini si trovano solitamente su alture con una splendida vista sull’intera isola. Sono struturati con zona giorno, camere con bagno, veranda e parcheggio e garantiscono comfort di ogni tipo. I più interessanti sono i mulini di Marketos, Karamitsos, Drouga e Anastasia, tutti in prossimità di Tripiti, con prezzi a partire dagli 80 euro a notte in bassa stagione e dai 140 euro in alta stagione. Un’idea perfetta per la prossima estate o per unb weekend lungo.
Per una cena romantica vi consigliamo la Taverna Armenaki, caratteristico ristorante sul mare che si affaccia sul golfo di Pollonia e sulla vicina isola di Kimolos. Vi si possono gustare ottimi piatti di pesce o verdure fresche accompagnate dalla tipica salsa “skordalià” (www.milostravel.com/armenaki_it.asp)
E veniamo alle informazioni pratiche. Milos è raggiungile con 2 voli giornalieri della Olympic Air in 40 minuti (info su www.milostravel.com/voli.asp) oppure via mare, 3 collegamenti al giorno dal porto di Atene per Adamas(info: www.aegeanspeedlines.gr/Content/drom4-en.html.

foto ufficio stampa

Parole di Assunta Corbo