Una vacanza originale in una casa sull'albero

In provincia di Viterbo, c'è un agriturismo che offre la possibilità di soggiornare su due case sull'albero dotate di ogni comfort. La prima è di 44 metri quadri, mentre la seconda è la più grande d'Europa, con i suoi 87 metri quadri di superficie

Una vacanza originale in una casa sull’albero

La casa sull’albero è il sogno di tutti i bambini che amano l’avventura e il contatto con la natura. Se volete una vacanza decisamente originale, ecologica e fuori da comune, a stretto contatto con la natura incontaminata, sappiate che potete soggiornare in una casa sull’albero. Non è necessario andare chissà dove: esiste in Italia, e precisamente ad Arlena di Castro (VT), un agriturismo e bed & breakfast che offre due opportunità di soggiornare sugli alberi.
L’agriturismo La Piantata ha, infatti, due case sull’albero:
 

  • La Suite Blue, di 44 metri quadri, con camera matrimoniale, terrazza e bagno con doccia. La Suite Blue si trova a 8 metri da terra immersa tra le colline ricoperte da lavanda. La camera matrimoniale ha letto a baldacchino, frigo bar e si affaccia direttamente sulla terrazza. La colazione è servita in camera.
  • La Black Cabin è la casa sull’albero più grande d’Europa. Ha una superficie di 87 metri quadri, a sette metri da terra, costruita su un pino marittimo. Anche questa casa è immersa tra le piante di lavanda e ha la terrazza con vista mare. La Black Cabin è una casa sull’albero dal design sofisticato e realizzata con arredi e complementi d’arredo ecologici. E’ dotata di bagno con doccia in cristallo, tv led, lettore blu ray, dvd ed mp3.
  •  
    Consiglio questa vacanza agli amanti della natura a patto che non soffrano di vertigini!

    Parole di Irene