Una straordinaria Blake Lively veste Dolce & Gabbana al Christian Louboutin cocktail party!

Blake Lively partecipa al Christian Louboutin cocktail party indossando uno splendido minidress firmato Dolce & Gabbana e incatenvoli pumps Pigalle di Louboutin, le foto del look.

Una straordinaria Blake Lively veste Dolce & Gabbana al Christian Louboutin cocktail party!

Quante di voi stanno fissando Blake Lively nella foto in cui è in braccio a Christian Louboutin desiderando di essere al suo posto? No comment? Ok, Christian Louboutin chiama e tutto lo star system si muove di corsa e viene a festeggiarlo in un cocktail party decisamente unico in cui oltre all’immancabile star di Gossip Girl, erano presenti anche altre celebs tra cui le gemelle Holsen, ma come è ovvio è la nostra biondissima Serena ad avere il ruolo da protagonista persino in questa occasione, favolosa e griffatissima come sempre!

Il connubio tra Christian Louboutin e le star è ormai indissolubile, ogni giorno commentiamo una di loro che ha scelto di mettere i suoi bellissimi ma altrettanto scomodi – a detta loro! – modelli, scarpe decisamente uniche dal punto di vista estetico, proprio come le meravigliose Pigalle con stampa pitone colorata che ha messo la Lively, in pochi anni l’apprendista di Roger Vivier è diventato un vero e proprio mito!
 
Blake Lively partecipa al cocktail party del suo ormai miglior amico – per sua ammissione ha una scarpiera con diverse centinaia di scarpe Louboutin – indossando un minidress da sogno firmato Dolce & Gabbana sotto un cappottino rosso passione Red Valentino, e ovviamente a completare il suo look c’erano le splendide Pigalle che potete vedere meglio nella fotogallery, con tacco stiletto evidentemente tanto alto da richiedere l’aiuto di Monsier Lou a fine serata, e clutch sempre Louboutin!
 
Non so voi ma io sto seriamente morendo d’invidia!