Una splendida Eva Longoria veste Antonio Berardi per "Good Morning America"

Eva Longoria si fa notare ancora una volta per una scelta di look glamour ed elegante, l'occasione è la sua partecipazione al programma Good Morning America per il quale l'attrice ha scelto di vestire Antonio Berardi.

Una splendida Eva Longoria veste Antonio Berardi per “Good Morning America”

Torniamo alla nostra casalinga disperata preferita, Eva Longoria che continua a tenere i riflettori su di sé e sicuramente anche gli occhi di noi bloggers, con i suoi look sempre favolosi oltre che griffatissimi! In questo caso l’occasione era la partecipazione al programma americano “Good morning America” durante il quale ha appunto promosso l’ultima stagione della serie che l’ha resa famosa. La scelta è ricaduta sul nostro Antonio Berardi, che abbiamo visto spesso indossato dalle celebs ultimamente, un bell’abito bianco elegante e raffinato, non vi sembra?

Certo, di solito Eva Longoria veste look più vivaci, in tante occasioni l’abbiamo vista puntare su colori moda e forme più eccentriche spesso firmate dall’amica Victoria Beckham, ma la Longoria ama stupire e lo fa anche cambiando spesso ispirazione per i suoi outfit, come in questo caso. Niente male la sua ultima scelta, vero?