Una splendida e solare Kate Hudson veste Gucci con pumps Christian Louboutin

Kate Hudson partecipa all'evento "Art + Film Gala" indossando un favoloso minidress firmato Gucci, un look splendido completato da favolosi sandali Christian Louboutin.

Una splendida e solare Kate Hudson veste Gucci con pumps Christian Louboutin

Sempre splendida e sorridente Kate Hudson, magari non la vediamo più così spesso come in passato sul grande schermo, ma l’attrice resta davvero favolosa e sempre molto chic nei look che sceglie per queste occasioni. In questo caso la vediamo partecipare all’”Art + Film Gala” a Los Angeles indossando un favoloso minidress luccicante che è ovviamente una creazione Gucci – in questo periodo sono tantissime le star che stanno vestendo Gucci sui red carpet! – look completato e reso ancora più prezioso dalle immancabili pumps Christian Louboutin, sandali peep-toe con tacco stiletto eleganti questa volta.

La scelta Christian Louboutin è ormai un passaggio obbligato per un po’ tutte le star, non ci sorprende commentare in pratica ogni giorno una celeb che punta sul gusto dello shoe-designer francese per sentirsi più glamour! Gucci poi è il marchio scelto più spesso per l’abbigliamento delle star, come dare loro torto?