Una novità colorata tra le borse Jimmy Choo, la Scarlet L!

Eccovi le immagini di una delle nuove entrate nella collezione di Jimmy Choo, una tote favolosa proposte in tinte vivaci come richiedono i must have del periodo, e con un tocco giocoso ma sempre glamour.

Una novità colorata tra le borse Jimmy Choo, la Scarlet L!

Una bella novità da Jimmy Choo, all’interno della sua collezione di borse: eccovi la Scarlet T, una tote favolosa realizzata con un’unica ed esclusiva stampa ispirata agli elementi che sono diventati un’icona nella produzione Jimmy Choo e che rientra nelle intenzioni del marchio di celebrare i suoi 15 anni di vita attraverso la rivisitazione dei classici. La stampa però è davvero meravigliosa, non vi sembra? Sono i colori vivaci a farla da padrone, proprio come richiedono le tendenze più fashion del momento, e il risultato è davvero unico, non vi sembra?

Dopo il recente passaggio a Labelux, Jimmy Choo sembra voler testimoniare in qualche modo di restare legato alle sue radici, tuttavia i modelli proposti quest’anno, tra borse e calzature, sono quelli più apprezzati da noi fashion-addicted, basta dare uno sguardo alla gallery della pre-fall 2011 per rendersene conto!
 
La Scarlet T è proprio un piccolo capolavoro, siete d’accordo?