Una Jessica Alba incantevole alle sfilate di NY, l'attrice in forma smagliante dopo il parto

Jessica Alba ha partecipato alla settimana della moda di New York sfoggiando un look davvero azzeccato, che ha inoltre messo in risalto il suo fisico in forma perfetta. Bellissima!

Una Jessica Alba incantevole alle sfilate di NY, l’attrice in forma smagliante dopo il parto

Tra le tante star dello showbiz viste alle sfilate di New York, Jessica Alba è stata senza dubbio una delle più ammirate. Come saprete, la NY Fashion Week è un evento che catalizza l’attenzione di tutti i Media modaioli (anche noi ce ne stiamo occupando, infatti), non solo per le sfilate e gli stilisti che presentano in anteprima le loro collezioni per l’A/I 2012-13, ma anche per la grande parata di celebrities che fanno da contorno alle passerelle.

Jessica Alba è senza dubbio una “prezzemolina”, la vediamo spesso negli eventi mondani anche piuttosto glam, anche se, in effetti, l’attrice 30enne rimane in buona sostanza una ragazza non eccessivamente sofisticata, tranne che nelle cerimonie di gala, naturalmente dove il suo look è sempre tra i più apprezzati.

Anche stavolta Jessica non sbaglia un colpo, si è infatti presentata alla sfilata dell’amico Michael Kors con indosso una creazione dello stesso stilista, che, ammettiamolo, le calza a pennello! Un corto abitino bicolore nero e azzurro, con una scollatura pudica ma ad oblò (un po’ modello costume da bagno olimpionico), calze coprenti e stivaletti all black, il tutto per un insieme giovane e metà rock, metà sportivo.
 
Capelli raccolti, rossetto abbinato allo smalto color corallo a completare il look nel complesso davvero azzeccato. Soprattutto, dobbiamo fare i nostri complimenti alla bella Jessica, che tra l’altro era presente alla sfilata in compagnia del marito Cash Warren, perché è in forma smagliante nonostante il parto delle sua seconda figlia (Haven Garner) risalga alla fine dello scorso agosto. Voi direte: e che c’è di incredibile, dato che di solito vediamo le mamme vip già perfettamente in linea dopo aver partorito da un mese appena!
 
Certo, per alcune vale anche questo discorso, ma se ci riferiamo alle donne “normali”, invece, non è tutto così pacifico! Nel caso della Alba gioca sicuramente un ruolo importante il fattore età, lei è molto giovane e sicuramente il suo fisico risponde benissimo a diete e ginnastica. Noi non possiamo che prendere atto della sua bellezza e del suo stile, e farle i nostri complimenti!

Parole di Paola Perria