Una grintosa Jennifer Aniston veste un look garçon in total black firmato Dolce & Gabbana

Jennifer Lopez presenzia alla proiezione del film "Five" da lei diretto indossando un coordinato dal mood garçon firmato Dolce & Gabbana in total balck, composto da pantaloni e panciotto, un look di carattere che le sta davvero bene, ecco le foto.

Una grintosa Jennifer Aniston veste un look garçon in total black firmato Dolce & Gabbana

Jennifer Aniston non poteva certo mancare alla proiezione del nuovo film “Five” che lei tra l’altro ha anche diretto, e dato che era la protagonista della scena, ha scelto di vestire un look dal mood garçon che le sta davvero un incanto. Parliamo di un outfit in total black composto da pantaloni e panciotto dal taglio mascolino, che lei ha trovato il modo di rendere più sensuale esponendo il pizzo del reggiseno. Non possiamo vedere le scarpe, la zampa dei pantaloni li nasconde, peccato, ma vi possiamo dire che il suo coordinato è firmato Dolce & Gabbana!

Alla proiezione del film “Five” abbiamo visto anche la bella Demi Moore con un abito firmato Chanel dal tocco più femminile e di classe, ma i look di Jennifer Aniston sono sempre altrettanto interessanti, che si tratti di scelte più eleganti o più di carattere come in questo caso.
 
Vi piace?