Una dieta troppo rigida può causare problemi a letto

Secondo il 59% degli esperti, infatti, i cibi speziati e aromatici, stimolando il senso dell'olfatto, stuzzicano voglie amorose nella coppia.

Una dieta troppo rigida può causare problemi a letto

Cibo e sesso sono strettamente legati, questo lo abbiamo sempre saputo. Però il cibo influenzasse in modo davvero significativo un rapporto di coppia fino ad ora non era mai stato dimostrato. Sembra invece che ora 9 esperti su 10, concordino sul fatto che un’alimentazione corretta e regolare riuscirebbe a fortificare l’intesa di coppia: il 38% ritiene inoltre che, con la giusta alimentazione, il feeling di coppia possa aumentare più del doppio. Capito quindi donne (e uomini, naturalmente!)? Una dieta scorretta non solo influisce negativamente sulla nostra salute ma anche sul nostro rapporto di coppia.

E non è finita qua: ben il 59% degli esperti conferma che i cibi speziati e aromatici stimolino il senso dell’olfatto e che stuzzichino voglie amorose nella coppia.
 
Anche il colore e l’accostamento di vari cibi diversi sarebbe importantissimo: per 1 esperto su 2 infatti queste combinazioni stimolerebbero anche l’appetito sessuale e la voglia di intimità nella coppia. Non per niente una cenetta ricercata e romantica è il preludio ideale ad una notte di sesso.
 
Se proprio volete esagerare allora mangiate con le mani: questa azione stimolerebbe i nostri istinti primordiali e il contatto fisco tra i partners.
 
Gli esperti sostengono anche che sperimentare abbinamenti inediti tra cibi e sapori diversi durante lo stesso pranzo riuscirebbe a creare “strane” e piccanti voglie nella coppia.
 
Beh, non vi resta che provare!