Una decorazione unghie trendy e divertente, i pois di Pixie Lott

Volete creare una decorazione unghie davvero trendy, divertente, e soprattutto facile da realizzare? Ecco una nail art a pois davvero carina, quella sfoggiata da Pixie Lott pochi giorni fa

Una decorazione unghie trendy e divertente, i pois di Pixie Lott

Volete sfoggiare una decorazione unghie davvero trendy, divertente, e soprattutto facile da realizzare? Oggi ho trovato per voi un’idea piuttosto carina e, volendo, per nulla complicata per colorare e dare una scossa anche ai look più dark e tenebrosi. Con l’arrivo dell’inverno, quasi sempre tendiamo ad indossare abiti piuttosto scuri, non è una regola, ma dobbiamo ammettere che capita spesso. Come spezzare la monotonia di un look così tendente al grigio? Semplice, con pochi piccoli particolari dai colori vivaci e allegri!

Se è vero che per spezzare un look grigio le prime alleate sono le nostre amate borse, è anche vero che le unghie decorate sono delle ottime alleate per il nostro scopo! Quelle sfoggiate da Pixie Lott in occasione della sua visita alla “Hillhead High School” a Glasgow pochissimi giorni fa, sono delle decorazioni unghie molto giovanili, semplici da realizzare ma al tempo stesso di grande impatto visivo, non trovate?
 
Se in questi anni avete fatto un po’ di pratica con pennellini, disegnini e quant’altro, realizzare questa nail art per voi sarà una vera e propria passeggiata. Se al contrario non vi raccapezzate ancora con quei misteriosi e piccoli strumenti per la nail art, potreste aiutarvi con le pratiche decorazioni adesive, che per le ragazze un po’ negate sono davvero ottime! Garantito!
 
Una nail art come quella sfoggiata da Pixie Lott può rallegrare il vostro look di tutti i giorni, per andare a scuola o anche per le uscite con le amiche. Questa decorazione unghie a me è piaciuta davvero molto, e voi cosa ne pensate ragazze?

Parole di Vasta Maria