Una curiosa decorazione unghie per festeggiare la Befana

Ecco una curiosa decorazione unghie ideata appositamente per la festività della Befana.

Cosa ne dite di festeggiare l’arrivo della Befana con una decorazione unghie davvero speciale e di grandissimo effetto? Le feste ancora non sono finite quindi possiamo concederci ancora qualche nail art a tema con tanto di pacchetti regalo, dolci di ogni tipo e, vista l’occasione, le famose calze ricche di dolciumi riempite dall’amatissima Befana. Andiamo a scoprire l’occorrente per questa decorazione così particolare che, sono certa, affascinerà tutte voi! Vediamola insieme.

Per questa giornata ho scelto di presentare a tutte voi amanti della bellezza in generale e, nello specifico, delle unghie, una deliziosa decorazione che farà impazzire grandi e piccini, ne sono certa! Una nail art a tema che ricorda molto le festività passate ma che ci catapulta immediatamente verso la notte del 5 gennaio, serata speciale per tutti i bambini che attendono con trepidazione l’arrivo della Befana.
 
Vediamo cosa ci occorre per realizzare alla perfezione questa nail art così magica: una base per unghie, dello smalto rosso, smalti di vari colori, quelli che più preferite, per essere perfette date un’occhiata alle tonalità utilizzate nel video, un pennellino per effettuare le decorazioni ed un top coat per il finale.
 
Basterà stendere e far asciugare la base, dipingere, con lo smalto rosso, la parte bassa delle unghie disegnando poi, con l’aiuto di un pennellino, pacchettini e nastrini vari con i colori che avete scelto, arricchiteli il più possibile, non abbiate paura di esagerare.
 
Sempre con il pennellino decorate poi la parte alta della calza con lo smalto bianco in modo che si ottenga un effetto ovattato, questo sarà il bordo!
 
Procedete poi come da video e, vedrete, avrete una decorazione unghie a dir poco unica ed eccezionale che tutte vi invidieranno.
 
Provare per credere!