Una coppia si risposa dopo che lui diventa una lei, questo si che è vero amore

Una coppia si risposa dopo che lui diventa una lei, Barry ama e sposa Anne ma nel frattempo lui diventa Jayne, una donna! Questo si che è vero amore!

Una coppia si risposa dopo che lui diventa una lei, questo si che è vero amore

Oggi vi racconto una storia d’amore davvero bizzarra, i protagonisti sono Barry ed Anne, solo che Barry adesso è diventato Jayne. Barry ed Anne sono un uomo ed una donna che nel 1995 si sono incontrati grazie ad un annuncio sul giornale, è scoccata la scintilla, e poi nel 2002 si sono sposati. All’inizio sembrava che tutto andasse bene, ma poi lui era sempre triste e depresso e lei sempre più insoddisfatta… Barry se ne va di casa e tutto sembra finito.

Ma non è finito niente, il realtà la loro storia doveva ancora cominciare! Barry torna da Anne e gli confessa di non sentirsi bene con se stesso e di essersi sempre sentito nel corpo sbagliato. All’inizio Anne non capisce, si sente tradita, ingannata e non ne vuole sapere… nel frattempo Barry va avanti per la sua strada ed intraprende il difficile cammino che lo porterà a diventare Jayne, una donna.
 
A distanza di nove anni dal loro primo matrimonio, Anne e Barry, che adesso è Jayne, si scelgono di nuovo e convolano nuovamente a nozze. Anne ha raccontato: “Mi manca Barry ma ci sono degli aspetti di Jayne che sono felice di conoscere. Ora parliamo di pettinature, vestiti e trucco”. Jayne aggiunge: “La gente pensa che io sia strano, ma a me tutto ciò che importa è che Anne mi ama, per quello che sono”.
 
Anne e Jayne (Barry) sembrano fatti l’uno per l’altra, sono felici e più innamorati che mai, si guardano per quello che sono davvero, senza segreti e cose non dette, come accade per la maggior parte delle coppie.

Parole di Serena Vasta