Una bellissima Megan Fox unisce scarpe Brian Atwood con clutch Christian Louboutin

Megan Fox partecipa al Toronto Film Festival 2011 indossando un abito da cocktail rosso firmato Thakoon, clutch Christian Louboutin e splendide pumps Brian Atwood con stampa animalier.

Una bellissima Megan Fox unisce scarpe Brian Atwood con clutch Christian Louboutin

La meravigliosa Megan Fox torna protagonista con la sua bellezza eterea e con il suo stile seducente. La ormai ex protagonista di Transformers è stata infatti immortalata sul red carpet del Toronto Film Festival 2011 in occasione della premiere del film “Friends with Kids” con suo marito Brian Austin Green, mentre indossava un minidress provocante in un bel rosso passione proveniente dalla collezione Resort 2012 di Thakoon, mentre la clutch che potete vedere nel dettaglio è firmata Christian Louboutin e stranamente non ha abbinato scarpe dello shoe-designer ma ha preferito le Zenith di Brian Atwood con stampa leopardo, giusto per completare un look accattivante ed eccentrico.

Megan Fox molto spesso sceglie di puntare su look che sicuramente valorizzano il suo fascino esotico, l’abbiamo vista indossare abiti molto belli e non è nemmeno la prima volta che abbina scarpe Brian Atwood, come molte altre celebrity ha un paio di Maniac anche lei nella sua scarpiera!
 
Vi piace il suo ultimo look?