Un trucco occhi romantico e dark per Kristen Stewart alla première di "Breaking Dawn"

Alla première Usa di “Breaking Dawn”, tenutasi pochissimi giorni fa a Los Angeles Kristen Stewart ha stupito tutti con un make up, un’acconciatura ed un abito davvero splendidi. Ecco tutti i dettagli.

Un trucco occhi romantico e dark per Kristen Stewart alla première di “Breaking Dawn”

Come unire romanticismo e stile dark in un solo trucco occhi? Kristen Stewart è riuscita nell’impresa, e alla première Usa di “Breaking Dawn”, tenutasi pochissimi giorni fa a Los Angeles, la star ha stupito tutti con un make up, un’acconciatura ed un abito (viola, firmato J. Mendel) davvero splendidi, né troppo eleganti né troppo rock. Insomma, ancora una volta la Stewart ha fatto un figurone, ed ancora una volta non possiamo fare a meno di parlare delle sue scelte di bellezza.

Se è vero che a primo impatto tutti noi guardiamo l’abito, è infatti anche vero che trucco e parrucco sono fondamentali per la riuscita di un look, ecco quindi i dettagli beauty più interessanti di Kristen Stewart!
 
Dopo avervi parlato del romantico make up da sposa sfoggiato da Bella Swan nella scena del matrimonio in Breaking Dawn, ecco adesso le chicche e le curiosità del make up di Kristen per la prima del tanto acclamato film!
 
Per l’occasione la nostra attrice ha scelto un make up occhi scuro, basato sulle sfumature brillanti del viola e del marrone sfumato, ottenendo così un trucco davvero molto seducente. Nonostante sia stato usato un ombretto un tantino scuro, nell’insieme la star è apparsa romantica ed elegante, grazie alla sua pelle chiarissima e al colore degli occhi, che risalta maggiormente, proprio grazie all’impiego di sfumature scure.
 
Un appunto anche per l’acconciatura dell’attrice, che per l’occasione ha scelto un bel raccolto elegante e morbido. Il tutto è stato completato da uno smalto nero! Voi cosa ne pensate del look di Kristen Stewart alla premiere di Breaking Dawn? La star è promossa o bocciata? Secondo me è promossa a pieni voti!

Parole di Vasta Maria