Un trucco occhi da gatta per Reese Witherspoon, le foto su Elle

sulla copertina della rivista 'Elle' Reese Witherspoon ha sfoggiato degli occhi ammalianti, make up labbra leggero, e capelli di fata! Ecco i dettagli beauty della celebre attrice

Un trucco occhi da gatta per Reese Witherspoon, le foto su Elle

E’ un trucco occhi da vera gatta quello sfoggiato dalla bellissima attrice Reese Witherspoon sulla copertina della rivista ‘Elle‘ per l’edizione di Febbraio 2012. Alla nostra bella Reese è stato dedicato un bel servizio fotografico da non perdere. Capelli biondissimi, occhi ammalianti, make up labbra leggero, quasi invisibile, per un risultato che lascia davvero sbalorditi! Parliamo di bellezza, ed occupandoci di una materia del genere, non possiamo non esaminare per bene i dettagli beauty di una vera icona di stile e bellezza.

Nel corso della sua carriera Reese Witherspoon è stata ammirata non solo per la sua bravura, ma anche per la sua pelle di pesca, i capelli di fata ed uno stile elegante e chic davvero intramontabile!

Proprio la bella Reese, della quale vi abbiamo più volte parlato, soprattutto in merito alle sue acconciature sempre elegantissime e chic, ha sfoggiato un trucco occhi che mi ha particolarmente colpita!
 
Per l’occasione la bella star ha infatti optato per un make up occhi da gatta leggero ma deciso, semplicissimo da copiare e davvero di grande effetto. Mentre per quanto riguarda il trucco labbra, la star ha optato per un colore molto naturale, un colore che le s’addice davvero molto!
 
Per quanto riguarda i capelli, la nostra attrice ha invece sfoggiato un hairstyle più selvaggio, ben diverso rispetto al tipico “liscio perfetto” sfoggiato in passato. Capelli mossi e biondissimi per la nostra Reese, che anche questa volta ha dato prova della sua classe e della sua innata eleganza, non trovate?
 
Ecco a voi le foto del servizio fotografico, cosa ne pensate dei dettagli beauty della Witherspoon? Promossa o bocciata?

Parole di Vasta Maria