Un trucco blu per le vostre serate estive: davvero chic!

Oggi vi presentiamo un bellissimo trucco blu per le vostre serate estive: davvero chic e moderno, perfetto per tutte le donne che vogliono essere eleganti.

Un favoloso trucco occhi nelle tonalità del blu, perfetto per le vostre serate estive e per una festa elegante. E’ la bravissima Clio che ci spiega come realizzare questo make up: come sempre la make up artist più famosa del web non sbaglia un colpo e realizza un trucco bellissimo, con delle tonalità meravigliose e che sono perfette per una serata al mare. Come potete vedere non è un trucco leggerissimo e proprio per questo, se non siete molto esperte vi consiglio di esercitarvi un po’!

Con i consigli di Clio, e seguendo alla lettera il tutorial, riuscirete anche voi a realizzare un trucco bellissimo: un nero intenso, contornato da un blu bellissimo e molto luminoso. Si tratta di un look molto chic e ricercato adatto ad una serata particolare.
 
Ricordate che, se non amate il trucco troppo pesante, potrete benissimo alleggerire con dei tocchi di colore più chiaro e luminoso.
 
-MAC ombretti blue calm e deep truth
-Ellis faas lights E301
matita blu Diego dalla Palma 17
-ciglia finte elite
-matita labbra Sephora 11 Chair obsession
-gloss Chanel aqualumiere 68
-mascara Chanel inimitable
 
Io lo trovo davvero bellissimo e credo che lo proverò presto per una serata al mare! E voi cosa ne dite? Seguite la bravissima make up artist Clio?