Un topolino con le borchie, ecco le nuove ballerine di Marc by Marc Jacobs

Ecco per voi le nuove e bellissime ballerine Marc by Marc Jacobs, delle scarpe veramente molto carine realizzate in pelle e decorate con le borchiette dorate.

Un topolino con le borchie, ecco le nuove ballerine di Marc by Marc Jacobs

Marc by Marc Jacobs è una griffe che io adoro, questo stile fresco, brioso e scanzonato è quello che ci vuole per dare un tocco di allegria alle nostre giornate. Marc Jacobs è uno stilista che ne sa “una più del diavolo”, ha una creatività invidiabile e sforma meraviglie a iosa… come fa? Boh! Oggi vi presento delle ballerine che faranno morir d’invidia tutte le scarpe presenti nel vostro armadio, sono ballerine glam a forma di topolino in incognito!

Le ballerine di Marc Jacobs fanno parte della collezione primavera estate 2011 della linea giovane Marc by Marc Jacobs, linea che per nostra fortuna ha anche prezzi abbastanza accessibili, lo store è online ma anche a Milano e sta aperto giorno e notte!
 
Le nuove ballerine Marc Jacobs sono realizzate in pelle nera e sono decorate con delle borchiette metalliche dorate e acuminate. Le borchie fasciano tutto il perimetro della borsa e poi nella parte davanti formano la faccina del topo. Sempre davanti abbiamo delle orecchiette in pelle.
 
Queste ballerine sono ironiche e divertenti ma non esagerate, io credo che un occhio poco attento non noti assolutamente che sono a forma di topolino.
 
Queste scarpe saranno vostre al prezzo di 250 euro, non sono pochi, ma è un capriccio che possiamo concederci!

Parole di Serena Vasta