Un test ci svela se la cucina è davvero pulita

Dall'america arriva un test che ci svela se la nostra cucina è davvero pulita o se siamo noi troppo convinte di essere delle perfette casalinghe. Se ve la cavate bene con l'inglese provate il test adesso, altrimenti aspettiamo i nostri ministri!

Un test ci svela se la cucina è davvero pulita

 

La cucina è una parte della casa in cui si trascorre molto tempo, si passano ore ai fornelli, si lava, si pulisce, si conservano e si curano scaffali, frigorifero, insomma per ognuno di noi la cucina è pulitissima, ma purtroppo la soggettività spesso cozza con l’oggettività. Anche se a parole siamo tutte bravissime e perfette casalinghe, avreste il coraggio di fare il questionario online che ha preparato il dipartimento della Salute di Los Angeles? Ben cinquantasette affermazioni cui rispondere con un sì o un no per arrivare alla votazione finale, che con il sistema di giudizio all’americana, da un massimo di “A” a un minimo di “D” ci dirà quanto è pulita, o sporca, la nostra cucina.

Il test è molto semplice anche se i risultati nella maggior parte non sono quelli sperati, potreste ritrovarsi con un’insufficienza anche se pensate di essere casalinghe doc!
 

Alla fine del test riceverete anche tanti consigli su come modificare le proprie abitudini casalinghe, pensate che su 13mila che hanno svolto il test, solo il 34 per cento ha raggiunto il massimo dei voti.
 

Se ve la cavate bene con l’inglese e volete testare la vostra “pulizia” potete fare anche voi il test che al momento purtroppo è solo in inglese, ma sono certa che presto anche il nostro Ministero della Sanità si darà da fare per porci questa sfida!
 

Parole di Serena Vasta