Un taglio di capelli gratis per i bisognosi della Capitale

Un taglio di capelli gratis per le persone bisognose della Capitale. Questa è l’iniziativa di Michele Spanò, il parrucchiere della presidente della Regione Lazio Renata Polverini

Un taglio di capelli gratis per i bisognosi della Capitale

Non sarà un argomento prettamente beauty, ma anche noi amanti della bellezza abbiamo un cuore, e non potevamo proprio non parlare dell’iniziativa avvenuta per opera di un parrucchiere molto famoso, noto per la sua opera presso il nel centro “Genti di Pace” della Comunità di Sant’Egidio in via Anicia, a Trastevere. Il parrucchiere in questione, Michele Spanò, è lo stesso della presidente della Regione Lazio Renata Polverini, e proprio lui – consapevole della grinta che un nuovo look può donare a ogni donna (ed anche ai maschietti) – ha deciso di organizzare una giornata di haircut gratuiti per tutte le persone bisognose della Capitale, persone che non possono permettersi il lusso di farsi fare un taglio di capelli.

Sono state circa un centinaio le persone bisognose che hanno approfittato dell’occasione, facendosi fare shampoo, taglio, colore e messa in piega dall’esperto hair stylist della Polverini, la quale non solo ha appoggiato l’iniziativa, ma ha anche sfoltito un po’ la sua frangetta.
 
Quest’anno i parrucchieri solidali sono stati circa 12, ma per il prossimo anno si spera di poter coinvolgere almeno trenta collaboratori, pronti a regalare un sorriso ed un look tutto nuovo alle persone che prenderanno parte all’iniziativa.
 
Dal canto suo, l’hair stylist della Capitale si dice orgoglioso dell’esito dell’iniziativa: “È il secondo anno che organizzo questa giornata per i senzatetto di Roma. Credo sia mio dovere come cittadino e come credente poter dare un aiuto concreto a chi ne ha più bisogno semplicemente facendo il mio lavoro. Ringrazio il presidente Renata Polverini che anche quest’anno sostiene questa iniziativa”.
 
Che dire? Chapeau agli organizzatori di un’iniziativa tanto nobile!

Parole di Vasta Maria