Un sonno da sogno: il concorso di Armonia© che premia i tuoi sogni

Un sonno da sogno: il concorso di Armonia© che premia i tuoi sogni

Dormire bene è il primo passo per sognare bene e di più, a tutto vantaggio del benessere psicofisico. È, infatti, risaputo che un buon riposo è fondamentale per migliorare l’umore, allentare stress e ansia, favorire funzioni cognitive come memoria e apprendimento, rigenerare il corpo. Purtroppo, quando si vivono periodi stressanti o frenetici, o si viaggia molto subendo gli effetti del jet lag, la qualità del sonno e dei sogni, ne risente. Per ovviare a questo problema, Nathura ha formulato l’integratore alimentare a base di melatonina Armonia Retard che, rilasciando in modo graduale questa sostanza, contribuisce a facilitare il riaddormentamento in caso di risvegli notturni, a tutto vantaggio del riposo e dell’attività onirica. E da oggi, se anche tu tieni ai bei sogni, Armonia ti offre l’opportunità di condividerli nell’ambito del ConcorsoUn sonno da sogno”. Un premio speciale attende i coraggiosi sognatori che invieranno entro il 12 giugno 2016 la propria avventura onirica.

Raccontando il tuo sogno contribuirai a creare il più grande archivio di sogni del web e, se verrai selezionato dalla giuria, potrai vincere un weekend da sogno presso il San Luis Resort & Spa di Merano. Il soggiorno per due persone in una romantica suite sospesa tra alberi di pino, della durata di 3 notti con trattamento di pensione ¾, ti permetterà di immergerti nella natura come mai prima d’ora. Risveglierai i sensi, ascolterai il canto melodioso degli uccellini, riscoprirai la bellezza delle piccole cose, avvolto da un’atmosfera surreale. Partecipa al concorso di Armonia e – come cantava Cenerentola – il sogno realtà diverrà. Ma un premio è previsto anche per tutti coloro che invieranno il proprio sogno: un campione di Armonia Retard, l’integratore alimentare di Nathura che favorisce il riaddormentamento in caso di risvegli notturni.

Il riposo è custode dei nostri sogni ma ha anche un notevole potere ristoratore. Quando dormiamo male ne risentiamo tutto il giorno e gli studi a tema lo confermano, sottolineando l’importanza di un sonno di qualità dal punto di vista psicofisico. Se il riposo è interrotto da continui risvegli, se ci si sveglia troppo presto o ci si addormenta troppo tardi, è molto probabile che il ritmo circadiano di sonno/veglia sia alterato. Le cause possono essere molteplici, sta di fatto che il disturbo non va sottovalutato. Ed è qui che entra in gioco Nathura con il suo Armonia Retard, integratore alimentare a base di melatonina di purezza certificata che, assunto sotto forma di compresse, favorisce il riposo e facilita, al tempo stesso, il riaddormentamento in caso di risvegli notturni. La soluzione più semplice ed efficace per godersi una nottata di riposo all’insegna dei bei sogni.

Contenuto di informazione pubblicitaria