Un Posto al Sole: Niko e Rossella stanno insieme nella realtà?

I giovani protagonisti di Un Posto al Sole Luca Turco e Giorgia Gianetiempo, che nella longeva soap di Rai 3 vestono i panni di Niko Poggi e Rossella Saviani, hanno trascorso le loro vacanze lontane dal set insieme. Le foto del loro soggiorno a Ibiza lasciano intendere che tra i due ci sia più di una semplice amicizia

Un Posto al Sole: Niko e Rossella stanno insieme nella realtà?

Niko e Rossella di Un Posto al Sole stanno insieme nella realtà? I giovani protagonisti della soap partenopea Luca Turco e Giorgia Gianetiempo hanno trascorso le loro vacanze lontane dal set insieme. Come dimostrano gli scatti social, i due si sono concessi una vacanza a Ibiza dove non sono mancate cene a lume di candela. Gli scatti romantici fanno pensare che tra i due attori sia scoccata la scintilla.

Dopo la notizia delle nozze tra Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, Filippo e Arianna nella celebre soap, ecco arrivare un’altra dolce notizia per i fan di Un Posto al Sole.

Luca Turco e Giorgia Gianetiempo insieme a Ibiza

[facebook code=”https://www.facebook.com/GiorgiaGianetiempoOfficial/photos/a.1452883724790761.1073741859.145963435482803/1453243534754780/?type=3&theater”]
Luca Turco, che nella longeva fiction interpreta Niko Poggi, e Giorgia Gianetiempo, che veste i panni Rossella Saviani, sono appena rientrati in Italia dopo una vacanza indimenticabile a Ibiza.

I due colleghi di set hanno deciso di passare le loro ferie estive insieme, come prontamente documentato sui social.

Quello che ha fatto pensare ad un flirt tra i due è stato lo scatto condiviso da Giorgia su Facebook di una cena romantica con vista mozzafiato su un paesaggio da sogno e la didascalia scelta dalla giovane a corredo dell’immagine.

“Luca e le sue cenette romantiche”, scrive la Gianetiempo, non lesinando cuori e dolci emoticon, aggiungendo poi gli hashtag #ibizawithhim #lucaturco.

Galeotto fu il set per i due amati protagonisti di UPAS?

Parole di Monica Monnis