Un Passo Dal Cielo 4: quarta puntata anticipazioni e trama

Siete in cerca delle anticipazioni di Un Passo Dal Cielo 4? Ecco la trama della fiction e le informazioni sulla quarta puntata.

Un Passo Dal Cielo 4: quarta puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

Giovedì 2 febbraio 2017, andrà in onda la quarta puntata della fiction Un Passo Dal Cielo 4. Sono state rese note anticipazioni e trama della fiction che ci fa compagnia da qualche settimana, su Rai 1. Un Passo Dal Cielo 4 ha – come abbiamo avuto modo di vedere – un nuovo protagonista: Daniele Liotti ha preso il posto di Terence Hill, che ha lasciato la serie. Le novità di questa nuova stagione non si fermano, in ogni caso, qui: avrete, ad esempio, fatto caso alla presenza del rapper Fedez nel cast. Siete curiosi di scoprire di più sulla serie? Ecco, allora, le anticipazioni e la trama della quarta puntata di Un Passo Dal Cielo 4.

Quarta puntata anticipazioni

Il quarto appuntamento è previsto per stasera, giovedì 2 febbraio, con la messa in onda di nuovi episodi, che vedono nel cast – tra i tanti – Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri. La fiction è ambientata a San Candido, un paesino sulle Dolomiti. I nuovi episodi si intitoleranno, rispettivamente, “Il Sacro Fuoco” e “Spiriti Liberi”. Nel primo episodio, verrà ritrovato il cadavere di un noto scultore di San Candido, dopo la festa del Sacro Cuore – la casa dell’uomo verrà, infatti, incendiata e alcune delle sue opere spariranno – per cui Francesco dovrà indagare ma, questa volta, sarà aiutato da Livia, esperta di arte. Durante il secondo episodio, invece, verrà ritrovato in fin di vita un fotografo naturalista – sembrerà che l’uomo sia stato attaccato da una tigre – e Francesco sarà preoccupato per Livia, in quanto quest’ultima rifiuterà le cure in ospedale. Cos’altro accadrà?

SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE E DA NON PERDERE

Dove eravamo, riassunto terza puntata

Dove eravamo rimasti con le storie dei personaggi della serie? Ecco un riassunto del terzo appuntamento con Un Passo Dal Cielo 4. Nei precedenti episodi – intitolati “L’Accusa” e “La Trappola” – avevamo assistito all’accusa di aver aggredito una donna mossa nei confronti di Francesco (Daniele Liotti) – il nuovo capo della forestale – e gli indizi sembravano confermare la sua colpevolezza. Intanto, Vincenzo (Enrico Ianniello) tentava di sabotare il contratto che lega Eva (Rocio Munoz Morales) al rapper Fedez. Infine, un medico veniva rapito.

SCOPRI LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA DI UN PASSO DAL CIELO

Curiosità e successo

Un Passo Dal Cielo 4 è una fiction amata, già da qualche anno, dal pubblico italiano: sebbene non abbia raggiunto il successo degli anni precedenti, questa nuova stagione – tornata con un nuovo cast e tante novità – supera i 6 milioni di telespettatori in media a serata. Nel cast, gli attori protagonisti Daniele Liotti, Rocio Munoz Morales, Fedez, Pilar Fogliati, Francesco Salvi, Enrico Ianniello, Tommaso Ramenghi, Gianmarco Pozzoli e Caterina Shulha. La regia è stata curata da Jan Maria Michelini. Che altro aggiungere? Non perdete il quarto appuntamento su Rai 1 con Un Passo Dal Cielo 4, giovedì 2 febbraio 2017, in prima serata.

Parole di Elena Arrisico