Un Passo Dal Cielo 4: prima puntata anticipazioni e trama

Siete in cerca delle anticipazioni di Un Passo Dal Cielo 4? Ecco la trama della fiction e le informazioni sulla prima puntata.

Un Passo Dal Cielo 4: prima puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

Martedì 17 gennaio 2017, andrà in onda la prima puntata della fiction Un Passo Dal Cielo 4. Sono state rese note trama e anticipazioni della fiction che ci farà compagnia per alcune settimane, su Rai 1. Un Passo Dal Cielo 4 avrà un nuovo protagonista: Daniele Liotti, infatti, entrerà a far parte del cast al posto di Terence Hill. Le novità di questa nuova stagione, ad ogni modo, non si fermeranno qui. Siete curiosi di scoprire di più sulla serie? Ecco, allora, le anticipazioni e la trama della prima puntata di Un Passo Dal Cielo 4.

Prima puntata anticipazioni

Il primo appuntamento è previsto per stasera, martedì 17 gennaio, con la messa in onda dei primi episodi, che vantano nel cast – tra gli altri – Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri. La fiction sarà ambientata a San Candido, ovvero un paesino sulle Dolomiti. Nei primi episodi, conosceremo il capo della forestale Francesco Neri – il nuovo protagonista interpretato da Daniele Liotti – un uomo molto riservato, che nasconderà un segreto del proprio passato: Francesco sarà, infatti, un ex membro dei reparti speciali dell’esercito, che è stato sposato con Livia (Daniela Virgilio) – la moglie dell’uomo è sparita senza lasciare tracce, dopo la morte del loro bambino di 7 anni – e che giungerà in paese come nuovo capo della forestale al posto di Pietro (Terence Hill), il quale è partito per una missione umanitaria in Nepal. Della storia, farà parte anche il rapper Fedez nel ruolo di se stesso: verrà, infatti, paparazzato con Eva (Rocio Munoz Morales), che tenterà di sfruttare lo scoop a proprio favore. All’etologa Emma (Pilar Fogliati) verrà, poi, affidato un progetto in merito al reinserimento di alcuni lupi. Inoltre, si perderanno le tracce di due ragazze… Cos’altro accadrà?

SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE E DA NON PERDERE

Curiosità e successo

Un Passo Dal Cielo 4 è – come anticipato prima – una fiction già conosciuta dal pubblico italiano, che torna sugli schermi con alcune novità e un nuovo cast. Nel cast, gli attori protagonisti Daniele Liotti, Rocio Munoz Morales, Fedez, Pilar Fogliati, Francesco Salvi, Enrico Ianniello, Tommaso Ramenghi, Gianmarco Pozzoli e Caterina Shulha. La regia è a cura di Jan Maria Michelini. Questa “nuova” fiction è, probabilmente, destinata a diventare un nuovo successo di casa Rai. Che altro aggiungere? Non perdete il primo appuntamento su Rai 1 con Un Passo Dal Cielo 4, martedì 17 gennaio 2017, in prima serata.

Parole di Elena Arrisico