Un matrimonio in rosa

Con l’arrivo della bella stagione comincia anche il periodo dei matrimoni: se voi state programmando il vostro, certamente vorreste che fosse unico, speciale e indimenticabile. Comunque vada lo sarà di certo ma oggi vi vogliamo dare qualche suggerimento per le decorazioni.

Matrimonio rosa pink

Con l’arrivo della bella stagione comincia anche il periodo dei matrimoni: se voi state programmando il vostro, certamente vorreste che fosse unico, speciale e indimenticabile. Comunque vada lo sarà di certo ma oggi vi vogliamo dare qualche suggerimento per le decorazioni. Che ne pensate di utilizzare come filo conduttore un colore e, in particolare, il rosa? Questa tonalità ha tantissime varianti tra cui scegliere: può essere fucsia, pallido, tendente al viola…insomma potrete davvero sbizzarrirvi!

Per prima cosa date un’occhiata alla nostra gallery: il colpo d’occhio è meraviglioso, non credete? Personalmente se dovessi fare una scelta non avrei dubbi: il rosa fucsia è decisamente il mio preferito, con tocchi di colore che rendono ogni ricevimento davvero unico e particolare.
 
Bomboniere, fiori, centrotavola, fiocchi, nastri: ogni cosa va pensata nella stessa tonalità per un effetto davvero primaverile e festoso.
 
Anche voi potrete poi concedervi qualche dettaglio di questo colore: lasciamo perdere l’abito, meglio optare per il classico bianco, ma un fiore nei capelli, magari una peonia rosa intenso, vi renderà subito speciali e molto molto chic!

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.