Un make up da dimenticare per Lindsay Lohan al party HBO

La famosissima Lindsay Lohan si è presentata al party HBO con una mise ed un trucco davvero inaccettabili.

Un make up da dimenticare per Lindsay Lohan al party HBO

Il make up ed il look scelto da Lindsay Lohan in occasione dell’esclusivo party HBO sta facendo discutere in tutto il mondo. L’attrice, famosa più per i suoi colpi di testa ed i suoi problemi con l’alcool, si è presentata a questo evento scegliendo una mise ed un trucco davvero particolari che non hanno per nulla convinto né gli esperti del settore né tanto meno noi fashion victims attentissime ad analizzare ogni singolo dettaglio del look di ogni star. In questo caso la Lohan pare proprio aver sbagliato tutto!

Si è appena svolta la cerimonia dei Golden Globes 2012 alla quale sono succeduti una serie di party all’insegna del lusso, dell’esibizionismo e, soprattutto, del gossip.
 
A far molto parlare di sé, non tanto per il suo talento quanto invece per la sua mise, è stata Lindsay Lohan che ha deciso di presenziare all’evento tenuto da HBO con un look ed un make up ricco di errori, davvero inadatto per la sua età e per una serie di altre motivazioni che vedremo pian piano.
 
La Lohan ha infatti sfoggiato un vestito bon ton, lungo, color cipria, con tanto di fiocco in vita, che non rispecchia affatto il suo modo di essere, il tutto abbinato a scarpe con zeppe improponibili ed un trucco a dir poco inadatto.
 
Per ciò che concerne il make up la star ha infatti deciso per un look viso acqua e sapone puntando su occhi da gatta ricchi di mascara, un lieve accenno di ombretto marrone, cipria e fard color pesca, quasi invisibile, e labbra completamente senza trucco.
 
Un errore dietro l’altro per Lidsay che nelle immagini risulta con uno sguardo triste, addormentato e persino spaesato.
 
L’ennesima, una delle tante, caduta di stile per la Lohan.