Di Euridice | 12 Dicembre 2008

A voler cercare l’originalità ad ogni costo non sempre si riesce, e questo sembrano averlo capito anche le signorine che popolano il mondo dello spettacolo. Guardate quale look ha scelto Melissa Satta per un evento invernale.
Compagna del calciatore Bobo Vieri, l’ex-velina -non so a voi- ma a me ricorda tantissimo la Canalis, nei lineamenti e nel fisico. Ovviamente, lei difende la diversità dall’altra bellezza di Striscia La Notizia, ma personalmente penso che Vieri abbia un canone di bellezza ben preciso e lo vada inseguendo col lanternino.
A parte questo, guardate come si è presentata la modella ad una presentazione: giubbino anti-freddo, jeans slim fit e décolletés nero con plateaux. Semplicissima.
Eppure, nonostante questo look così sobrio ed urbano, la sua carica di sensualità riesce comunque ad esprimerla. Siete d’accordo?
Al dettaglio: piumino nero lucido, jeans denim stretto alle caviglie, camicia-body con bella scollatura in evidenza, décolletés spuntata in suede con plateaux, maxi-bag nera e collana a dare un tocco di luce al tutto.
Il look invernale, spesso, non ha bisogno di grandi apparizioni: basta qualche dettaglio, per rendere perfetto il tutto. Accompagnato, però, dalle immancabili eleganza e sensualità senza le quali nemmeno il più bel vestito del reame riuscirebbe a fare la sua bella figura.
Parole di Euridice