Un incantevole Zoe Saldana con minidress Jason Wu e bellissime pumps Brian Atwood

Zoe Saldana si fa notare per un look elegante e ricercato formato da un bel minidress firmato Jason Wu e ancora una volta pumps bianche con tacco alto e plateau e con cinturino romantico alla caviglia.

Un incantevole Zoe Saldana con minidress Jason Wu e bellissime pumps Brian Atwood

Torniamo a commentare la bella Zoe Saldana che in questo caso ha fatto una scelta d’abbigliamento più chic del solito, non vi sembra? La giovane e splendida attrice di Atavar ha infatti indossato un minidress arioso e ricercato firmato Jason Wu, scelta sempre più ricorrente tra le celebrity a quanto pare e ha completato il suo look con scarpe Brian Atwood, e questa sì che è una scelta ricorrentissima tra le star, le pumps Brian Atwood stanno decisamente scalzando le creazioni Christian Louboutin!

Ultimamente commentiamo spesso i look di Zoe Saldana che tra l’altro ama farsi fotografare con outfit dal gusto sempre nuovo, proprio di recente l’abbiamo vista indossare ancora pumps Brian Atwood ma fucsia!
 
Per questa occasione più raffinata – l’attrice era al Veuve Clicquot Polo Classic – Zoe ha voluto mettere delle pumps sempre vertiginose ma con un cinturino alla caviglia più romantico.
 
Vi piace?