Un'incantevole Olivia Wilde con abito Oscar de la Renta e sandali Roger Vivier

Olivia Wilde sorprende ancora una volta con il suo ultimo look formato da un abito dal mood vintage firmato Oscar de la Renta in bianco e rosso abbinato a clutch nera e sandali flat con fiore sulla tomaia, ecco le foto.

Un’incantevole Olivia Wilde con abito Oscar de la Renta e sandali Roger Vivier

Forse sono troppo abituata a vedere Olivia Wilde in ruoli da super-donna di carattere, è sempre una sorpresa scoprire come le stanno bene look più eleganti e ricercati come in questo caso, non vi sembra? In questo caso per la festa di presentazione della linea Tod’s Signature, l’attrice indossa un abito vintage di Oscar de la Renta, un modello davvero bello anche se forse non adattissimo alla sua giovane età. Olivia Wilde completa poi il suo look con una clutch nera firmata Tod’s e sandali con un bel tacco stiletto di Roger Vivier con rosa sulla punta, una scelta deliziosa a mio parere e anche ben riuscita!

Del resto non è la prima volta che Olivia Wilde osa nei suoi outfit, l’abbiamo commentata spesso per i look più eleganti e ricercati, ma anche per tocchi di carattere che sono più da lei. Vi piace quest’ultimo look?