Un'incantevole Jessica Alba elegantissima all'inaugurazione dell'Armani Hotel Milano

Jessica Alba presenzia all'apertura dell'Armani Hotel Milano indossando una meravigliosa creazione Armani Privè, le foto del suo splendido ed elegante outfit per l'evento.

Jessica Alba non poteva mancare all’inaugurazione del nuovo Armani Hotel Milano, del resto quando re Giorgio chiama, tutto lo star system ha la tendenza a mobilitarsi per lui, soprattutto quando si tratta di occasioni come queste in cui sfoggiare i capi più belli delle sue collezioni davanti ai fotografi è di rito! La splendida Jessica Alba è meravigliosa con qualunque cosa indossi, ancora di più in questa occasione in cui ha scelto la linea Armani Privé, un outfit davvero delizioso, non trovate? Direi che rende davvero onore al nostro grande re Giorgio!

Non è la prima volta che vediamo Jessica Alba così bella e radiosa, sono state davvero tante le occasioni in cui la giovane attrice ha sfoggiato capi di alta moda con la sua classe unica, e bella com’è, in pratica uno stile più sofisticato come in questo caso le sta proprio d’incanto!
 
Giorgio Armani ha celebrato così l’apertura del suo Hotel a Milano nell’ormai iconico palazzo Armani di via Manzoni 31, un hotel favoloso, ovviamente di lusso, che ospita un business centre con tanto di conference room, un ristorante con vista sul Duomo, piscina, palestra e vista mozzafiato dal piano più alto, un edificio che in pratica rappresenta la grandezza di uno stilista unico nel suo campo!
 
Jessica Alba ha scelto per l’occasione di celebrare lo stilista con un abito altrettanto caratteristico, una longuette su un bustier con motivo floreale nella banda inferiore, il tutto completato da clutch nera e pumps nere con punta stretta sempre Armani Privé!
 
Cosa ve ne pare? Io la trovo incantevole, voi?