Un diamante per Suri Cruise! Sarà il regalo di Natale di papà Tom per la sua principessa...

Sapete che regalo di Natale intende fare papà Tom Cruise alla sua piccola Suri, di 5 anni? Un magnifico anello di diamanti del valore di 3,5 milioni di dollari! Alla faccia…

Un diamante per Suri Cruise! Sarà il regalo di Natale di papà Tom per la sua principessa…

Suri Cruise non è una bambina fortunata, di più! Papà Tom e mamma Katie Holmes palesemente accontentano ogni capriccio di questa bella bambina di 5 anni, e, anzi, spesso e volentieri le consentono cose che a nessun’altra coetanea del mondo (più o meno, generalizzando) sarebbe concesso. Quale altra bimba se ne può andare in giro su vezzosi tacchetti dorati (peraltro sconsigliatissimi da qualunque ortopedico), indossando pellicce vere e sfoggiando borsette griffate? Quale altra bimba di 5 anni usa il rossetto come fosse già una maliziosa teenager?

In attesa che la piccola Harper Seven, l’ultima nata di casa Beckham che prevediamo sarà presto forse l’unica “rivale” possibile per Suri (se solo somiglierà in minima percentuale alla mamma fashionista Victoria), ci concentriamo sulla piccola Cruise, e sulla sua vita da vera principessa. Il termine è appropriato, perché la deliziosa Suri sarà anche senza corona, ma non senza diamanti!
 
Ebbene sì, udite udite, l’amorevole e orgogliosissimo papà Tom non ha trovato niente di meglio (di più adeguato e opportuno) da regalare per il Natale 2011 alla sua piccolina che un magnifico diamante, per giunta con una “storia”.
 
Si tratterebbe (lo confermano voci vicine alla famiglia Cruise) del meraviglioso anello di diamanti krupp (33,19 carati) del valore di 3,5 milioni di dollari (gulp, gasp!) che era appartenuto alla recentemente scomparsa Liz Taylor, e che fa parte della preziosissima collezione di gioielli dell’attrice che verranno battuti all’asta il prossimo 13 dicembre.
 
In alternativa all’anello, Tom potrebbe optare per una regale tiara (sempre tempestata di diamanti), il cui valore aggiunto è il fatto di risalire al 1880, epoca di imperi e imperatrici. In quest’ultimo caso, la dolce Suri diventerebbe davvero una piccola principessa in tutto e per tutto!
 
L’unico appunto, modestissimo, è questo: che mai se ne potrebbe fare una bimba di 5 anni di gioielli simili che, come minimo, neppure vedrebbe perché dato il loro valore finirebbero all’istante in cassaforte? Mah, l’unico auspicio è che sotto l’albero di Natale la nostra Suri trovi anche una bella Barbie… (magari quella tatuata che sta andando a ruba… )!

Parole di Paola Perria