Un bracciale di Swarovski da aggiungere alla tua collezione bijoux

Un bellissimo bracciale luccicante realizzato utilizzando diversi tipi di perle, tra cui brillanti swarovski. Un bijoux di un’eleganza sopraffina: scopriamo insieme tutte le spiegazioni per realizzarlo.

Un bracciale di Swarovski da aggiungere alla tua collezione bijoux

 
Oggi realizzeremo insieme un nuovo e bellissimo bijoux, utilizzando perle e pietre di diverso tipo che infilate una dopo l’altra grazie alle istruzioni che troveremo di seguito, andranno a formare un bracciale luccicante e molto elegante. Provare per credere! Materiale necessario: 7 cubetti da 6 millimetri vitral medium, 68 swarovski da 4 millimetri chrysolite satin, 32 perle swarovski da 6 millimetri verde, 2 metri di filo nylon 0,25 ed infine una chiusura argento come quella che vedete in fotografia. Di seguito troverete le spiegazioni utili per infilare, una dopo, l’altra tutte le perle

Esecuzione: fissate la chiusura a T infilando sul filo destro 3 perline di conteria, sul filo sinistro 2 perline e incrociate nella terza del filo destro. Proseguite inserendo nel filo destro 6 conterie, 1 perla swarovski da 6 mm. Nel filo sinistro mettete 6 perline e incrociate nella perla swarovski 6 mm nel film destro, 1 perla swarovski da 6 mm nel film sinistro e incrociate nell’ultima del filo destro. Inserite ora in ciascun filo 1 conteria, 1 swarovski da 4 mm, 1 conteria e incrociate in 1 cubetto. Proseguite con 1 conteria, 1 swarovski da 4 mm, 1 conteria per parte e incrociate una perla swarovski da 6 mm. Ripetete questi due moduli per altre 6 volte. Finite con un altro incrocio di perle 6 mm e inserite l’altra parte della chiusura.
 
Ripassate nelle conterie e incrociate di nuovo i egli nella perla swarovski da 6 mm. Inserite in ogni film 1 perlina, 1 swarovski da 4 mm e incrociate in 1 swarovski da 4 mm. Proseguite con 1 swarovski da 4 mm e 1 perlina per parte e incrociate nella perla da 6 mm della base. Procedete così: ripassate i fili nella lavorazione fino alle perle swarovski da 6 mm e sui costruite il fiore. Ed il nostro bijoux è terminato.

Parole di Ryan86