Un abito tre look: meglio Miley Cyrus, Mónica Cruz o Julia Stegner?

Oggi vi mostro una foto in cui possiamo notare lo stesso abito Hervé Léger della collezione autunno inverno 2009 2010 indossato da tre donne bellissime ma molto diverse tra loro, la giovanissima Miley Cyrus, la sexy Mónica Cruz, sorella di Penelope Cruz e la biondissima Julia Stegner

Un abito tre look: meglio Miley Cyrus, Mónica Cruz o Julia Stegner?

 

Ogni tanto le vip pare che si mettano d’accordo ed indossino tutte lo stesso abito, a quel punto il paragone scatta praticamente in automatico! Oggi vi mostro una foto in cui possiamo notare lo stesso abito Hervé Léger della collezione autunno inverno 2009 2010 indossato da tre donne bellissime ma molto diverse tra loro, la giovanissima Miley Cyrus, la sexy Mónica Cruz, sorella di Penelope Cruz e la biondissima Julia Stegner. A chi sta meglio questo abito da sera?

Questo abito di Hervè Lèger devo dire che è molto carino anche se non propriamente il mio genere, è realizzato in tessuto completamente ricoperto da strass e presenta un disegno regolare a strisce con due diversi decori, maniche con spalline e leggermente a sbuffo.
 

Miley Cyrus, Mónica Cruz o Julia Stegner, a chi sta meglio? Devo dire che tutte e tre hanno un bel fisico e possono permettersi un abito così sexy e stretch, Mònica lo sceglie solo in versione longhette, le altre due corto. Io voto per Mónica Cruz, e voi?
 

Foto da:
fashionisima.es
 

Parole di Serena Vasta