Uma Thurman e Jessica Alba radiose in Valentino e Dolce & Gabbana

Uma Thurman e Jessica Alba sono due bellissime attrici americane che hanno scelto dei meravigliosi abiti della moda italiana, la prima Valentino Couture, la seconda Dolce & Gabbana.

Uma Thurman e Jessica Alba radiose in Valentino e Dolce & Gabbana

Uma Thurman e Jessica Alba sono due attrici americane bellissime ma molto diverse tra loro ma che hanno in comune la passione per la moda ed in particolare per quella italiana. Oggi vediamo queste due star internazionali con degli abiti assolutamente favolosi, Valentino per Uma Thurman e Dolce & Gabbana per Jessica Alba che è anche in dolce attesa quindi risplende di una luce meravigliosa, quella che solo la maternità conferisce a una donna.

Uma Thurman ha partecipato alla prima edizione dei Stephan Weiss Apple Awards 2011 e per questo importante evento mondano ha indossato un bellissimo abito rosso firmato Valentino. Questo vestito fa parte della collezione haute couture per la primavera estate 2011, è un modello lungo e molto semplice con delle bretelline sottilissime e la gonna lunga fino a piedi. La bella attrice di Kill Bill deve essere una vera fan di questo abito perchè è la seconda volta che lo indossa, lo aveva sfoggiato anche in occasione del festival di Cannes 2011 il mese scorso.
 
Jessica Alba si unisce alla schiera di celebrities che si sono lasciate conquistare dagli abiti bianchi di Dolce & Gabbana, questi abiti sono tanti e tutti diversi ma simili tra loro, credo che siano il simbolo della primavera estate 2011. Sono stati scelti tante volte anche per gli editoriali e le copertine delle riviste di moda, un vero successo. Jessica Alba è bellissima con questo vestito in pizzo San Carlo di Dolce & Gabbana che mette in mostra la sua dolcezza, il suo bel pancione e la sua fantastica abbronzatura!
 
Allora che ne pensate? Non sono bellissime?
 
valentino e dg

Parole di Serena Vasta