Di Vasta Maria | 26 Settembre 2011

Come avrete notato, alla famiglia degli Ultra Dolce Garnier si è aggiunta una nuova linea, quella per tutta la famiglia alla Mandorla dolce e fiori di loto. Lo ammetto, quando ho letto “per tutta la famiglia” ero un tantino scettica, ma poi mi sono accorta di una piccola didascalia sulla confezione, “formula 97% biodegradabile”, e mi sono detta … perché non provare? Ragazze, ho trovato lo shampoo perfetto, e sappiate che io di shampoo ne ho provati a decine, e per ognuno di questi c’era sempre un difetto, ma questa volta, credetemi, si tratta di uno shampoo davvero buono!
A quanto sembra Garnier si è accorta dell’interesse che noi ragazze abbiamo per l’ambiente e per i prodotti naturali, ed ecco che finalmente sul mercato troviamo questa linea di shampoo e balsamo bio dall’aspetto davvero accattivante.
Innanzitutto, come ogni ragazza al mondo, la prima cosa che mi ha colpito è il profumo. Garnier non si smentisce mai, ed anche questa volta il profumo dello shampoo e del balsamo bio sono davvero buoni!
Detto questo, non potevo non provare immediatamente questo nuovo prodotto, e devo dire che al tatto i capelli sono apparsi subito più morbidi. La chioma è anche apparsa più luminosa e lucente, dettaglio decisamente da non trascurare! Per di più, sembra che questo shampoo sia ottimo per i lavaggi frequenti, il che è a dir poco perfetto!
Insomma, io sono davvero soddisfatta di questa nuova linea, voi l’avete provata? Vi piace? Fatemi sapere ragazze!
Parole di Vasta Maria