Ugly Betty con un abito Victoria Beckham

Oggi vediamo America Ferrera, che nella scorsa puntata di Ugly Betty, andata in onda in America ha indossato un tailleur Victoria Beckham, devo riconoscere che è bellissimo e che rende la nostra eroina Betty molto sexy.

Ugly Betty con un abito Victoria Beckham

Victoria Beckham oltre ad essere una fashionista tra le più accanite si è data lei stessa alla moda in prima persona realizzando una linea di moda tutta sua, che ha pure portato in passerella a New York! Oggi vediamo America Ferrera, che nella scorsa puntata di Ugly Betty, andata in onda in America ha indossato un tailleur Victoria Beckham, devo riconoscere che è bellissimo e che rende la nostra eroina Betty molto sexy, è bello vedere che anche Patricia Field, costumista della serie Ugly Betty, oltre che di Sex and the city, apprezzi le creazioni di Victoria!

Victoria Beckham aveva dichiarato che le sue creazioni erano adatte a tutte le donne, e di qualunque taglia, colore, altezza, insomma non erano vestiti solo per taglia 38, ed in effetti aveva ragione perchè ad America Ferrera questo completo nero sta proprio bene.
 

Lo stesso tailleur era stato indossato anche da Jennifer Hudson, Blake Lively e la stessa Victoria Beckham che a quanto pare è particolarmente legata a questo completo.
 

Ugly Betty è alla sua ultima stagione e come promesso, oltre a crescere professionalmente, a Betty è maturato anche il senso della moda!
 

Foto da:
www.redcarpet-fashionawards.com
 

Parole di Serena Vasta